Consulenze Legali Online
In passato, per ottenere una consulenza legale era necessario recarsi presso lo studio di un avvocato o di un altro professionista autorizzato. Oggi è possibile ottenere una consulenza legale online da parte di professionisti qualificati.
I vantaggi della consulenza legale online sono diversi:
- In primo luogo, è molto più conveniente, poiché non è necessario spostarsi e si può ottenere la consulenza da qualsiasi luogo.
- In secondo luogo, è molto più accessibile, poiché i prezzi sono generalmente più bassi rispetto alla consulenza tradizionale.
Inoltre, la consulenza legale online è molto più flessibile, poiché è possibile scegliere quando e come ottenere la consulenza. Infine, la consulenza legale online può essere anche anonima, il che significa che è possibile ottenere la consulenza senza doversi preoccupare di rivelare la propria identità.
In conclusione, la consulenza legale online è un modo conveniente, accessibile e flessibile per ottenere la consulenza di un professionista qualificato.
Come fare per ottenere una consulenza?
Oltre al canonico incontro presso il nostro studio di Corso Secondigliano, 554 80144 – Napoli, potete contattarci via email all’indirizzo: info@avvocatisilvestroetrotta.it esponendoci in modo chiaro e dettagliato il vostro problema, che può riguardare:
NB: Non trattiamo cause di carattere penale.
Riceverete una mail di risposta in cui vi sarà chiarito se possiamo fornirvi la consulenza richiesta, il prezzo della consulenza, i tempi per la risposta e il codice IBAN su cui versare l’importo per la consulenza stessa.
Dal ricevimento dell’importo richiesto sul nostro C/C, riceverete entro qualche giorno la risposta dettagliata al vostro quesito.
Restiamo a vostra disposizione per eventuali chiarimenti, sempre via email.
Consulta qui il Tariffario di riferimento.
Dati per il pagamento
Bonifico Bancario
I Pagamenti vanno effettuati tramite bonifico sull’IBAN
IT22H3608105138272690372852
BIC/SWIFT: PPAYITR1XXX
Indicare sempre nella causale del pagamento il vostro Nome e Cognome ed un riferimento alla consulenza richiesta
(Es.: Consulenza Mario Rossi – Email del 01/01/2022)
Ricarica Postepay
sulla carta numero
5333 1711 7862 0445
intestata a Trotta Marianna (C.F. TRTMNN57E50E919Q)
Indicare sempre nella causale del pagamento il vostro Nome e Cognome ed un riferimento alla consulenza richiesta
(Es.: Consulenza Mario Rossi – Email del 01/01/2022)